VEQ e Medicina del lavoro

E’ doveroso ricordare in questo contesto come la Struttura partecipi periodicamente ai programmi di controllo di qualità presso l’Ospedale Sant’Orsola-Malpighi di Bologna.

Reclami e rilevazione della soddisfazione dell’utente

È disponibile nella sala d’attesa un questionario attraverso il quale i pazienti, in forma anonima, possono esprimere le impressioni sul servizio erogato.
Possono, inoltre, segnalare inconvenienti, comportamenti non corretti e suggerimenti utili per il miglioramento continuo del nostro lavoro e dei nostri servizi.
Il modulo, una volta compilato (non firmato) deve essere consegnato al personale addetto di segreteria o imbucato nell’ apposito contenitore posto in sala d’attesa.

I reclami posso essere presentati in forma scritta (su apposito modello fornito dalla segreteria) o verbale, al personale di segreteria oppure al Direttore responsabile. Sarà cura del Laboratorio fornire tempestivamente riscontro all’utente e provvedere all’eventuale adozione delle azioni necessarie a risolvere il problema sollevato e a rimuoverne le cause.

Soddisfazione del cliente
Medicina del lavoro

Medicina del lavoro

Ci è gradito comunicare la nostra disponibilità per le attività di Medicina del Lavoro ai sensi delle normative vigenti( DL.277/91 - DL. 626/94) Il laboratorio EMMEPI è in grado di svolgere le indagini di laboratorio inerenti la medicina del lavoro richieste dalla legge 626/94 sui lavoratori.
Su appuntamento il personale specializzato del laboratorio può recarsi in azienda per i prelievi del sangue, richiesti dal proprio medico competente aziendale.

Devi fare più esami e ti serve un preventivo?

Clicca sul pulsante e invia la tua richiesta direttamente da questo sito, ti risponderemo al più presto.

Devi fare più esami e ti serve un preventivo?

Clicca sul pulsante e invia la tua richiesta direttamente da questo sito, ti risponderemo al più presto.