Organizzazione del Laboratorio

Il laboratorio ha come obiettivo di fornire un servizio migliore possibile, curando nella fase: pre-analitica: l’accoglienza con una capiente sala d’attesa;la possibilità di effettuare le prenotazioni a mezzo telefono, la disposizione di personale in accettazione, l’assistenza clinica (comportamenti da tenere prima del prelievo) e medica in fase di prelievo del campione. È cura del laboratorio dare ai fini della trasparenza tutte le informazioni relativamente alle modalità contrattuali (tempi di risposta e costi). analitica: la qualità del processo lavorativo del laboratorio attraverso: la scelta di fornitori qualificati, la partecipazione e la formazione del personale, l’igienizzazione e la manutenzione della struttura e della strumentazione necessaria per le prove analitiche ed infine, l’utilizzo di sistemi informatici, permettendo una controllata manipolazione dei dati e risultati, l’iscrizione a programmi di controllo intra ed inter laboratori nazionali ai fini di monitorare il livello qualitativo della struttura e di garantire l’accuratezza e la precisione del dato analitico. post-analitica: il controllo dei risultati analitici alla fine di ogni seduta, la chiarezza del referto da dare al cliente, l’assistenza nella fase di consegna della risposta ai fini di una maggiore comprensibilità dei dati e la rintracciabilità degli esami nel tempo.

l’accoglienza con una capiente sala d’attesa;la possibilità di effettuare le prenotazioni a mezzo telefono, la disposizione di personale in accettazione, l’assistenza clinica (comportamenti da tenere prima del prelievo) e medica in fase di prelievo del campione. È cura del laboratorio dare ai fini della trasparenza tutte le informazioni relativamente alle modalità contrattuali (tempi di risposta e costi).

PRE-ANALITICA

ANALITICA

la qualità del processo lavorativo del laboratorio attraverso: la scelta di fornitori qualificati, la partecipazione e la formazione del personale, l’igienizzazione e la manutenzione della struttura e della strumentazione necessaria per le prove analitiche ed infine, l’utilizzo di sistemi informatici, permettendo una controllata manipolazione dei dati e risultati, l’iscrizione a programmi di controllo intra ed inter laboratori nazionali ai fini di monitorare il livello qualitativo della struttura e di garantire l’accuratezza e la precisione del dato analitico.

il controllo dei risultati analitici alla fine di ogni seduta, la chiarezza del referto da dare al cliente, l’assistenza nella fase di consegna della risposta ai fini di una maggiore comprensibilità dei dati e la rintracciabilità degli esami nel tempo.

POST-ANALITICA

Devi fare più esami e ti serve un preventivo?

Clicca sul pulsante e invia la tua richiesta direttamente da questo sito, ti risponderemo al più presto.

Devi fare più esami e ti serve un preventivo?

Clicca sul pulsante e invia la tua richiesta direttamente da questo sito, ti risponderemo al più presto.

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2018 - LABORATORIO DI PATOLOGIA CLINICA EMMEPI SRL
Direttore Sanitario: dott.ssa Alessandra Perfetti | Autorizzazione: DCA U00433
Sede legale: Piazza Aruleno Celio Sabino 86-87-88-89 CAP 00174 Roma (RM)
P.IVA 01357611001 - C.F. 05111650585
PEC: info@pec.emmepilab.com | Copertura assicurativa fornita da ALLIANZ

Credits ♥ Medea Web | Luca De Matteis